Gruppo Bibbia

Nato nell'ottobre del 1988, riunisce ogni giovedì sera alle ore 20:30 in Oratorio chi desidera approfondire lo studio dei Testi Sacri. Il diacono Emilio Forte, nelle oltre 1000 lezioni tenute in questi 25 anni ha scavato profondamente in molti dei Testi che compongono Antico e Nuovo Testamento, offrendo spunti di riflessione ed ha fornito risposte ai molti interrogativi che le Sacre scritture alle volte ci pongono.

Al termine dello studio del Vangelo di Giovanni, che ha caratterizzato il 2012 verrà iniziato un lavoro di ricerca sull'attualità del Concilio Vaticano II ed a seguire quello del Libro della Sapienza.